Spettacoli teatrali

Le produzioni

Da anni siamo impegnati nella creazione di un teatro della gente e per la gente. Sono sempre il territorio in cui operiamo e la comunità coinvolta che ci offrono le storie su cui lavorare: gruppi di lavoro multi-linguistici e multiculturali, testi e creazioni sviluppati attraverso un processo di scambio linguistico, ma anche la promozione di una cultura di pace e di convivenza, di rispetto e di valorizzazione delle diversità. Altrettanto dicasi per le tematiche sociali e del rispetto ambientale, che abbiamo affrontato in questi anni e dell'integrazione di soggetti svantaggiati in processi creativi complessi.

“Con la zappa si rivolta la terra, con il teatro la gente”

I nostri spettacoli teatrali si rivolgono a tutte le persone che vivono la propria città, vogliono conoscerla in modo diretto e sentire quanto le  proprie RADICI siano in contatto con le radici storiche, la vita stessa di un luogo e il tempo in cui ci troviamo.
Il metodo di lavoro è professionale.

Christine Perri, Evi Unterthiner e Giovanni Zurzolo hanno una formazione specifica e un'esperienza approfondita grazie ad anni di lavoro nei più diversi linguaggi espressivi e hanno realizzato negli anni insieme ai diversi gruppi teatrali come il Theater in der Klemme e il teatro PraTIKo di Merano, l'Acchiappasogni di Falconara ed altri, i seguenti spettacoli utilizzando il loro metodo di lavoro.


OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa